Monday, June 26, 2006

Io Bamboocha? Mai più!

Sono una fervida consumatrice di chinotto il cui retrogusto amarognolo mi riesce più gradito del dolciastro della CocaCola.
Di solito compro Chinò, ma qualche giorno fa ho cambiato supermercato ed avevano solo quello targato Fanta (CocaCola). Vabbè, pazienza. E' grossomodo uguale all'altro.
Solo che, ieri sera, mentre cenavo in solitaria, mi è caduto l'occhio sull'etichetta, e lì ho letto il regolamento della promozione che imperversa in tv. Stay bamboocha!
Dunque, bisogna raccogliere un certo numero di codici, inviarli (o telefonare, non ricordo), e si può vincere una vacanza x 4 in un club. Fantastico.
Peccato che possano partecipare solo persone che dai 16 ai 35 anni. Grande. Ne ho 41 e, visto che non mi considerano un loro target (= consumatore) non comprerò più nè ChinottoFanta nè la FantaFanta. Chi non mi vuole, non mi merita.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home